Sunvito cuffie bluetooth pieghevoli

Cuffie stereo di colore gold, utilizzabili sia wireless che come tradizionali cuffie wired.

La confezione include le cuffie, un cavo USB per la ricarica, un cavo audio per l’utilizzo tradizionale e un libretto distruzioni.

Le cuffie possono essere utilizzate per l’ascolto di musica, la visione di contenuti multimediali o possono essere accoppiati al telefonino per le chiamate. La risposta a una telefonata e l’interruzione della stessa avviene semplicemente con la pressione dell’apposito pulsante posto sul padiglione, in una posizione comoda da raggiungere.

👍 👍👍PRO👍 👍👍

Materiali di qualità e design elegante: a partire dal bellissimo colore dorato – che definirei più bronzo-, per niente pacchiano e che ricorda quello del Samsung, fino al delicato logo tono su tono. I padiglioni sono grandi e rivestiti di similpelle morto morbida, con cuciture ben eseguite. La parte interna, a contatto con la testa, è di materiale morbido.

Suono chiaro e potente e buona cancellazione del rumore, soprattutto grazie alle dimensioni e all’isolamento acustico dei padiglioni.

Comode da indossare anche per lunghi periodi. L’arco ha una buona elasticità e tiene le cuffie ben salde senza stringere. La lunghezza dell’archetto è regolabile per adattarsi a tutti i tipi di testa. Anche il diametro dei padiglioni, che coprono tutto l’orecchio, è ideale in termini di comodità.

Molto leggere, richiudibili e facilmente trasportabili.

Sulla cuffia è presente uno slot per micro-SD: è possibile ascoltare la musica direttamente, senza bisogno di accoppiare le cuffie ad alcun dispositivo.

👎👎👎CONTRO👎👎👎

Qualche pecca sui bassi, non molto potenti.

⚖ ⚖PAGELLA ⚖ ⚖

aspetto estetico/design: 10

qualità dei materiali: 9

funzionalità: 9

prezzo: 9

CONCLUSIONI

Consigliate a chi voglia un paio di cuffie da utilizzare sia in bluetooth che con cavo, dalla qualità del suono notevole, comode ed elegante.Potete acquistarle a questo link: